Riparazione cancelli automatici

Elettrica Boni e Bonetti si occupa della manutenzione e della riparazione di tutti i tipi di automazioni industriali e civili come tapparelle, portoni basculanti, serrande e cancelli automatici, nelle province di Modena e Bologna.

Per servizi di riparazione motorizzazioni e automazioni sono a tua disposizione dei tecnici specializzati, in grado di individuare ogni tipo di guasto, e risolverlo in modo professionale e in tempi brevi.

Elettrica Boni e Bonetti assicura assistenza e riparazione di cancelli elettrici automatici nelle province di Modena e Bologna.

Un tecnico professionista ti garantirà un’assistenza completa, risolvendo nel modo migliore e nel minor tempo possibile ogni tipo di guasto e riparazione.

Contattaci subito per avere un’assistenza attenta e professionale.

Riparazione-cancelli-automatici-bologna-modena
portoni basculanti -bologna
tecnico-assistenza-riparazione-cancelli-automatici -modena
attrezzature-all-avanguardia

Riparazioni per tutte le tipologie di automazioni

Elettrica Boni e Bonetti ha una lunga esperienza di installazione e riparazione di tutte le tipologie di cancelli elettrici e automatici. Interveniamo su cancelli elettrici a due ante, ad una sola anta e a scorrimento, e anche su serrande elettriche basculanti.

Apportiamo modifiche alla struttura dei cancelli, sia in ferro battuto che in acciaio, ogni nostra riparazione viene effettuata con materiali di qualità, ci occupiamo anche di portoni basculanti, tapparelle e serrande.

cancelli elettrici, per quanto avanzati essi siano, hanno bisogno di manutenzione come tutti i dispositivi elettrici, la manutenzione sia meccanica che elettrica dev’essere eseguita da mani esperte e competenti, in modo da evitare guasti.

motorizzazioni tapparelle serrande -modena
Manutenzione automazioni industriali -bologna
professionisti-del-settore

Contattaci in caso di guasto

Non pensare che il tuo cancello si sia guastato solo perché non risponde al comando di apertura, il più delle volte è qualcosa davanti alla fotocellula o molto più semplicemente le batterie del telecomando scariche.

Altre volte invece si creano problemi a livello elettrico, probabilmente perché qualche cavo che permette il funzionamento automatico del cancello, ovvero quello che collega la centralina al motore che aziona l’apertura, non fa perfettamente contatto o è andato in cortocircuito, lasciando così il cancello chiuso oppure bloccato a metà.

Per le tue riparazioni contatta Elettrica Boni e Bonetti, eseguiamo lavori nelle province di Modena e Bologna.