LA SICUREZZA A 360°

Grazie ai moderni sistemi d’allarme potrai proteggere con indiscussa affidabilità la tua casa, i tuoi edifici e le tue soluzioni industriali.

Contatta Elettrica Boni e Bonetti per la realizzazione e l’installazione di impianti d’allarme a Modena, a Sassuolo e in provincia. Richiedi liberamente e senza impegno sconti e prezzi di prodotti e servizi.

MODERNI SISTEMI DI SICUREZZA

I moderni impianti di sicurezza e di allarme sono in grado di controllare con grande sensibilità le funzioni di scandagliamento dello spazio volumetrico e perimetrico per case e fabbriche.

Presentano inoltre varie possibilità di comunicazione verso l’esterno e segnalazioni a proprietari e a centri di vigilanza ed intervento.

Installazione-impianti-allarme-Modena-sassuolo
Provincia-Modena-installazione-impianti-allarme-prezzi-bassi
Realizzazione-impianti-allarme-case-Sassuolo
sistemi-antifurto-perimetrali

POSSIBILITA’ DI LIMITARE I FALSI ALLARMI

Nonostante la delicata sensibilità degli impianti d’allarme, per le vostre case, è possibile limitare con grande precisione i falsi allarmi dovuti al movimento di animali e di condizioni meteorologiche avverse.

È necessaria un’installazione progettata con perizia ed attenzione da esperti e tecnici professionisti che conoscano la materia profondamente.

Contattaci per ricevere prezzi, preventivi e consulenze gratuite sulla realizzazione di impianti d’allarme per case, fabbriche, edifici industriali e commerciali a Modena e a Sassuolo.

 

TELEASSISTENZA DA REMOTO E CONTROLLO A DISTANZA

Non solo l’installazione di un sistema moderno di sicurezza può limitare i falsi allarmi ma anche permettere la gestione a distanza dello stesso.

Grazie all’installazione sarà infatti possibile gestire e programmare l’impianto tramite cellulare o telefono.

Questo sistema permette l’inserimento e il disinserimento dell’allarme anche lontano dall’edificio.

La comunicazione in esterna della potenziale introduzione inoltre assicurerà che il servizio di assistenza e le centrali di vigilanza ricevano velocemente la segnalazione e possano intervenire tempestivamente.

Sassuolo-impianti-allarme-nebbiogeni-fabbriche
Sconti-installazione-allarme-Modena
sistemi-antifurto-volumetrici

TIPOLOGIE D’IMPIANTO D’ALLARME

Esistono diverse tipologie di impianto d’allarme classificate in rapporto alla tecnologia utilizzata e alle ragioni pratiche di sicurezza.

Ci occupiamo della realizzazione di sistemi di sicurezza a partire da prezzi molto bassi fino alle soluzioni più moderne e tecnologiche.

Di seguito alcuni sistemi di allarme più utilizzati e richiesti.

  • Impianti di allarme interni: adatti alla protezione di case, fabbriche, ed edifici commerciali. Impianti a infrarossi passivi, attivi e barriere a microonde.
  • Sistemi perimetrali esterni: per il controllo delle recinzioni, per una sicurezza maggiore negli accessi.
  • Sistemi di allarme esterni ed interni volumetrici: possono controllare l’intero volume dell’ambiente non limitandosi alla linea di perimetro.
  • Sistemi di antifurto nebbiogeni: si tratta di impianti di allarme innovativi. Quando il sistema antintrusione rileva la presenza non autorizzata di qualcuno gli ambienti vengono immersi velocemente da una nebbia densa e fitta che impedisce la vista degli spazi circostanti impedendo il furto di materiali e attrezzature.

La nebbia rimane nella stanza a lungo senza rovinare gli ambienti o danneggiare oggetti e persone.  è possibile installare questo sistema all’impianto già esistente.

Per la realizzazione e l’installazione di impianti di allarme a Modena, Sassuolo e provincia a prezzi bassi contattaci. Richiedi sconti e preventivi senza impegno.