Un impianto elettrico domotico non è un impianto qualunque

L’azienda Elettrica Boni e Bonetti trasformerà la tua casa in una casa intelligente, grazie ad un’installazione e ad una manutenzione attenta del nuovo sistema Knx, che vi permetterà una gestione automatizzata e decentralizzata degli impianti tecnologici di un edificio.

Dopo la nostra attenta progettazione e realizzazione dell’impianto elettrico domotico, non potrai più fare a meno della tecnologia, diventerà il tuo miglior amico ad un costo conveniente.

Il nostro sistema è pensato e utilizzato da tantissime famiglie nelle province di Modena eBologna e non solo.

Contattaci subito per sapere quanto costa un impianto domotico per la tua casa, la nostra azienda si occuperà di tutto, dalla progettazione alla manutenzione periodica, ci occuperemo di tutto noi.

Contattaci, ci trovi in provincia di Modena e Bologna.

Impianto-elettrico-domotico-modena-bologna
Manutenzione Knx costo -modena
Installazione impianto-elettrico-domotico -bologna
Risparmi-notevoli

Un buon sistema antintrusione

Grazie al nostro impianto domotico potrai controllare la tua casa da lontano, attivare l’allarme e controllare le videocamere in diretta. Niente riuscirà a darti più sicurezza di questo impianto domotico fatto su misura e studiato appositamente per la tua casa.

La tua casa intelligente potrà essere controllata da te in ogni momento mediante opportune interfacce utente, come pulsanti, telecomandi, tastiere, riconoscimento vocale o dell’impronta digitale, i quali creano appunto il contatto con il sistema intelligente di controllo, basato su un’unità computerizzata centrale o su un sistema a intelligenza distribuita.

Tutti i diversi componenti del sistema sono connessi tra loro e con il sistema di controllo tramite diversi tipi di interconnessione.

Noi trasformeremo la tua casa in una casa intelligente, con un sistema domotico completo attraverso uno o più sistemi di comunicazione con il mondo esterno, in modo da avere il pieno controllo e la visualizzazione dello stato anche da remoto.

realizzazione-impianto-elettrico-domotico -bologna
quanto-costa-progettazione tecnologia-modena
intervento-rapido

Cosa puoi fare con un impianto elettrico intelligente

Un impianto elettrico intelligente può coordinare autonomamente il funzionamento degli elettrodomestici, ridurre i campi magnetici nelle stanze, isolare e proteggere in caso di temporale, disalimentare isole tecniche come il gruppo televisore, decoder di notte o quando non c’è nessuno in casa.

Un altro tipo di impianto elettrico intelligente potrebbe essere quello di climatizzazione. La climatizzazione intelligente può avviarsi automaticamente in base al riconoscimento della presenza di persone o in base al tasso di umidità, spegnersi automaticamente nel caso ci fossero delle finestre aperte oppure autoprogrammarsi in base agli usi e ai costumi degli utenti.

Anche un impianto di sicurezza può diventare un impianto intelligente, rileva pericoli come fughe di gas, allagamenti o incendi, può chiamare automaticamente i servizi di assistenza come soccorso medico e vigilanza, potrai controllare gli ambienti a distanza con le telecamere oppure fa interagire TV, telefono, videocitofono e telecamere.

Se vuoi rendere i tuoi impianti elettrici intelligenticontatta subito Elettrica Boni e Bonetti, eseguiamo lavori nelle province di Modena e Bologna.