REGOLAMENTO CE

A causa della manovra di gas ed elementi fluidi, particolarmente pericolosi per l’ambiente, e della difficoltà di alcune operazioni, il CE ha emesso un regolamento in merito agli addetti all’utilizzo di questi gas ad effetto serra.

Infatti, dal 20 aprile 2012, tramite il Dpr. N° 43/2012, tutti i soggetti, tra cui fabbricanti e operatori, che eseguono attività in ambito di apparecchiature fisse di refrigerazione e condizionamento, oltre che pompe di calore, ove si utilizzino gas fluorurati, devono essere muniti di patentino e iscritti al registro telematico delle varie camere di commercio.

operai-al-lavoro
Installatori-certificati-impianti-di-condizionamento-Modena-sassuolo
Sassuolo-installatori-nuovo-patentino-impianti-condizionamento
Patentino-installatori-certificati-impianti-condizionamento-Modena

OPERATORI CERTIFICATI

Inoltre, il lavoro di installazione degli impianti di condizionamento, è un lavoro che necessita massima cura e precisione, essendo una tipologia di sistema che resta installato per molto tempo, ma soprattutto che è sotto i nostri occhi ogni giorno.

Perciò non scegliere a caso! Affidati agli operatori di Elettrica Boni e Bonetti.

Tutti gli operatori addetti al montaggio di condizionatori e climatizzatori, di Elettrica Boni e Bonetti, a Modena e a Sassuolo sono muniti del nuovo patentino Europea e della certificazione obbligatoria, in modo da garantirti massima sicurezza e affidabilità, non solo dei prodotti, ma anche dei processi di installazione.

Puoi affidarti agli operatori certificati di Elettrica Boni e Bonetti, per la tranquillità e la sicurezza di un ottimo lavoro e della cortesia e della cura del cliente che da sempre li contraddistinguono.

Certificazione-obbligatoria-impianti-condizionamento-Sassuolo
Certificazione-al-montaggio-condizionamento-Modena
addetti-al-montaggio-condizionatori

PREVENTIVI E PREZZI

Si effettuano preventivi gratuiti e consulenza trasparente in merito alla scelta. I prezzi, totalmente chiari e trasparenti, sono tra i migliori della categoria, rispetto ai prodotti offerti, a Modena e a Sassuolo.

Contattaci! La certificazione degli operai, pesa esclusivamente sulla qualità e la sicurezza dell’installazione, e non sul prezzo. Ecco alcune immagini degli operai al lavoro.