Impianto domotico

Ti piacerebbe avere una casa intelligente grazie all’installazione di un impianto domotico? Elettrica Boni e Bonetti, attiva a Bologna, San Giovanni in Persiceto e nelle zone vicine, è specializzata nella progettazione di impianti di questo tipo.

Dotare l’appartamento di un sistema domotico significa, per fare un esempio, poter controllare l’impianto elettrico dell’abitazione e alcune sue funzioni, ma i vantaggi non finiscono qui, continua a leggere per scoprirli!

Se desideri conoscere il costo relativo alle possibili applicazioni della domotica, non esitare a contattarci, telefonicamente o via mail, e richiedi un preventivo personalizzato e senza impegno.

Impianto-domotico-Bologna-San-Giovanni-in-Persiceto
Progettazione-sistema-domotico-appartamento-bologna
Installazione-Impianto-domotico-preventivo-San-Giovanni-in-Persiceto
Esperti-professionisti

Semplificare la quotidianità

La domotica può essere applicata a numerosi e svariati settori; essa comprende non solo la gestione automatica dell’impianto elettrico, ma anche di quello relativo al riscaldamento, al condizionamento e alla sicurezza.

Sapevi che un sistema domotico può essere applicato anche alla programmazione degli elettrodomestici e a quella di apertura e chiusura di tapparelle, scuri e persiane?

È proprio per questi motivi che le abitazioni dotate di sistemi domotici vengono definite case intelligenti!

I nostri esperti professionisti si renderanno disponibili ad illustrarti tutte le possibilità d’applicazione, consigliandoti le soluzioni che meglio sarebbero in grado di semplificare la tua quotidianità.

costo-impianto-elettrico-domotico-San-Giovanni-in-Persiceto
elettrico-domotico-casa-intelligente-bologna
efficienza-energetica

Vantaggi e comodità

La domotica permette un controllo e una gestione efficiente dei sistemi anche da remoto, grazie alla possibilità di collegamento a telefoni, tablet, computer e altri strumenti di comunicazione.

Con gli impianti domotici si possono controllare a distanza la temperatura delle varie stanze della casa attraverso la gestione del termostato, o la quantità di luce solare attraverso la gestione delle tapparelle.

I vantaggi non riguardano, dunque, solo il comfort, ma anche l’efficienza energetica, consentendo un notevole risparmio sulla bolletta.

Questi sistemi risultano particolarmente ideali anche per persone con scarsa mobilità come possono essere, ad esempio, anziani e disabili.

Contattaci per avere ulteriori dettagli, siamo attivi non solo a Bologna e a San Giovanni in Persiceto, ma anche in tutti i territori limitrofi.